LA LEGA NORD SCENDE IN PIAZZA ALDO MORO DOMENICA MATTINA PER IL TESSERAMENTO E PER LA FESTA DELLA DONNA

Domenica 6 marzo 2016 la Lega Nord scende in piazza con migliaia di gazebo in tutto la Lombardia e Senago non sarà da meno.

Un vero momento di confronto con i consiglieri comunali del Carroccio per sapere le ultime news dal Comune e per dare linfa a nuove battaglie da perseguire per migliorare il nostro paese e cercare di dare un aiuto concreto a chi è in difficoltà.

La sezione del Carroccio Senaghese farà un gazebo domenica 6 marzo dalle 9 alle 12 in Piazza Aldo Moro per invitare i cittadini a tesserarsi al Movimento: i numeri dell’anno scorso, grazie al carisma del nostro leader Matteo Salvini, dimostrano che vi sono nuovi simpatizzanti, molti dei quali ora partecipano attivamente nelle varie iniziative, nonostante i tesseramenti ai partiti siano calati vistosamente. La Lega in questo sembra essere in contro tendenza, ma non basta.

Rimane in ogni caso un periodo difficile per l’attivismo politico e ci piace riportare le parole di Giorgio Gaber, cantautore milanese tanto amato dal nostro Segretario Federale Matteo Salvini, libertà è partecipazione.

Per essere liberi, bisogna partecipare ed è questo l’invito che la sezione della Lega Nord di Senago, che si riunisce tutti i lunedì sera dalle 21 presso i locali di via Repubblica 33 nel cuore di Senaghino, rivolge alla cittadinanza.

Per l’occasione verranno distribuite mimose ( fino ad esaurimento ) per l’imminente festa delle donne, vi aspettiamo!

GAZEBO SENAGO